Just another WordPress.com site

WINDOWS 7 : ATTIVARE E DISATTIVARE PUNTI DI RIPRISTINO

Contatore visite gratuito

Secondo il mio parere personale, i punti di ripristino non servono a niente, i motivi sono: 1) Potete risparmiare spazio sul vostro hard disk (sul mio ho recuperato 7gb su 27gb in C:). 2)Facendo diverse prove di ripristino, il risultato è stato scadente, infatti mi è capitato che  dei programmi non andavano più bene e mi perdevo sempre qualche file. 3) Nei vari aggiornamenti di Windows poi avvengono sempre questi punti di ripristino, aumentando sempre di più i gb del disco C:.PER DISATTIVARE : Ora cliccate in basso a sinistra dove si trova il logo di Windows>Tutti i programmi>Accessori>Utilità di sistema>Pannello di controllo>Sistema>Protezione Sistema>Windows 7 (C:) (sistema) Attiva- ci cliccate sopra>Configura>Disattiva protezione sistema>Elimina tutti i punti di ripristino-zero byte>ELIMINA>Applica>OK

N.B. VUOI SALVARE VERAMENTE TUTTI I TUOI DATI CHE SONO IN (C:) ????????????? IL SISTEMA MIGLIORE E FARE UN’IMMAGINE DEL SISTEMA (BACKUP) CON WINDOWS 7-VEDI MIO ARTICOLO “COME FARE BACKUP E RIPRISTINARLO CON WINDOWS 7” E’ OTTIMO-CLICCA (QUI’)

Una Risposta

  1. Pingback: WINDOWS 7 : COME FARE “BACKUP E RIPRISTINARLO” FUNZIONA ALLA GRANDE « Zecchinoroma : Hobby, Aiuti e Consigli

Lascia un commento

