Just another WordPress.com site

LA MIGLIORE PROTEZIONE ANTI-VIRUS AL MONDO PER INTERNET SECURITY “KASPERSKY”

Contatore visite gratuito

LA MIGLIORE PROTEZIONE ANTI-VIRUS
 PER COMPUTER
  
Volete veramente stare tranquilli per 365 giorni l’anno, non avere più problemi di ogni tipo? Vi dò un consiglio che vale oro!!!! Ricevo decine di contatti e la storia è sempre la stessa,lasciate perdere antivirus del web, antivirus che vi dicono che sono una bomba…………L’UNICO ANTI-VIRUS VERAMENTE SICURO ATTUALMENTE NEL MONDO CHE VI PROTEGGE IN TUTTO E’ :
  
 ” KaspersKy “
  
Kaspersky Internet Security
  
Tripla Protezione
  
Contro minacce presenti e future
E’ molto intuitivo,semplice da istallare,costa poco(specie per 2 pc!)
è tutto in italiano….poi vi trova veramente tutto e di più………
 
(io ho la versione 7.0 ma ora è uscita versione 2009)
  
Avvertenza : occhio ci sono due versioni, quella base solo “ANTI-VIRUS” anche questa molto buona ma più economica e quella che vi ho descritto la più completa in assoluto…ORA DORMITE TRANQUILLI………….
  
  
  
  
17-09-2008 : RAGAZZI/E…..provato finalmente KaspersKy 2009………..
  
Straordinario, favoloso non ho parole…..è molto più completo del mio (7.0) L’ho istallato sul computer di mio nipote che aveva già un antivirus e altre 2 protezioni…….ha trovato 27 virus (non so come faceva a camminare il pc era lentissimo e si bloccava ogni 10minuti !!!!)
  
kasperky
 

FENOMENALE………..MAI PRESO VIRUS IN 5 ANNI………AGGIORNAMENTO PER 3 PC PER 2 ANNI MOLTO ECONOMICO.

5 Risposte

  1. Etoile

    grazie, molto interessante.

    31 agosto 2008 alle 14:27

  2. Francesco

    GRAZIE GRAZIE……..GRAZIE MILLE, COMPRATA VERSIONE 2009 VERAMENTE UNA BOMBA, MI HA TROVATO UN MARE DI VIRUS………….GRAZIE LUPO DI ESISTERE……FRANCESCO

    3 settembre 2008 alle 18:56

  3. david

    GRAZIE MILLE PER IL SUGGERIMENTO, QUESTO ANTIVIRUS E\’ VERAMENTE SUPERLATIVO. SEI FORTE LUPO……..VAI AVANTI COSI\’

    4 settembre 2008 alle 21:10

  4. Valeria

    Ti ho aggiunto, ciao.
    Valeria

    13 settembre 2008 alle 01:13

  5. Giuseppe

    Ciao Carlo spero che vada tutto bene, io ho usato sempre nod 32, alla scadenza mio figlio a messo avast ma credo che faccia rallentare troppo il PC e non " acchiappa tutto " , scade tra 15 giorni , mio figlio vuole mettere il tuo in prova, e poi magari acquistarlo, se anche privatamente mi puoi far sapere dove tu lo hai acquistato e a quanto .
    Ciao un altro Lupo Beppe
     
    Grazie dei consigli.

    4 ottobre 2008 alle 10:33

Lascia un commento

